Finalmente è stato pubblicato il Bando per l’assegnazione di immobili alle associazioni: un’occasione per tante (veramente non tantissime) di trovare uno spazio ed in cambio valorizzare l’immobile attraverso lavori di ristrutturazione o manutenzione. Ci sono immobili con più stanze che possono essere condivisi da più associazioni.
Qui puoi trovare bando e allegato con elenco degli immobili.
Stiamo ancora “lottando” per far approvare il regolamento per l’assegnazione dei contributi alle Associazioni che a tutt’oggi non viene considerato nonostante ci abbiamo lavorato in Commissione Cultura due anni e mezzo fa ed nonostante lo abbiamo scritto e fornito di relativo bando allegato: è andato “perso” nei meandri degli uffici… Questo quando Tripodi era presidente. Poi a Tripodi è seguito Ripepi alla presidenza della Commissione Cultura e nulla si è mosso. Ora abbiamo un nuovo presidente di commissione: Cesare Bruni. Abbiamo denunciato il fatto della perdita del Regolamento e il nuovo presidente della commissione ha promesso di lavorarci.
Volere è potere: questa è la dimostrazione che non vogliono.
Si preferisce ancora erogare contributi “ad personam” (il 30/12/2014 la Giunta ne ha erogati per €100mila).
Povera Latina…
Cara Nicoletta,
uso la tua new per rispondere all’appello per le commissioni di lavoro.
La mia esperienza lavorativa mi ha portato a conoscere ed approfondire la tematiche della pianificazione territoriali con particolare riferimento alle aree industriali.Se pensi che ciò possa essere utile sarò ben lieto di poter collaborare.Un cordiale saluto.Gaetano Zulli
Prima di perorare e assegnare fondi per le varie Associazioni, varrebbe la pena promuovere una seria verifica sulla consistenza, sugli obiettivi e sull’operato di alcune ‘confraternite’.
Purtroppo per problemi di internet non riesco a scaricare il modulo del Bando immobili. Comunque sarò presente all’incontro del 12 Febbraio
Buon Lavoro