‘POLITICAL ROCK’ AL PALA ROLLER
The Trumpers, Manturhead, The Munchies e Wine Up in concerto
a sostegno di Nicoletta Zuliani candidata capolista del PD alle Regionali
La sua passione per i giovani è stata contraccambiata e questo è già un bel risultato, per la candidata alla Regione Lazio Nicoletta Zuliani, che domenica 17 febbraio alle 19 presso il Pala Roller di via Maira incontrerà tutti i suoi fans in un ‘Political Rock’.
Insieme a Nicoletta Zuliani, tantissimi ragazzi che confidano nel contributo politico di una donna che sta con loro fin dai banchi di scuola, al Liceo Linguistico e che sta muovendo le acque finché finalmente in città si creino spazi – ‘presidi di legalità’ – come ama chiamarli, da condividere anche il pomeriggio nelle scuole, dove potersi esprimere al meglio INSIEME.
Domenica, quindi rispolverate tutti le rotelle si parte per il Pala Roller con quattro gruppi di musicisti emergenti in pista che presteranno i loro talenti a sostegno della capolista PD.
Sulla scia dei Motorhead, precursori del death metal, calpesteranno il palco Stefano “Lemmy” Mandatori Chitarra e Voce; Marco “Robertson” Mantuano, alla chitarra; Umberto “Fast Eddie” Valleriani al Basso e Luca “Animal” Santangelo alla batteria in ‘The Manturhead’.
Ad allietare la serata ci sarà anche la Garage Based Band ‘The Trumpers’, seguita in particolare dalle ragazze per gli occhi ammaliatori dei music. Il gruppo è formato da Davide De Mauri, Citarra e Voce; Alessandro Camilletti alla Chitarra; Riccardo Gruppuso, Basso e Backing vocals e Giacomo Camilletti alla batteria.
Un mix strabiliante in concerto con l’avvicendamento sul palco anche dei The Munchiees con l’Indie Rock di Dario Puliafito, Voce; Francesco Cavola, Chitarra e Voce; Elia Del Vescovo al Basso e Alessandro Spagnol alla batteria. Ed infine i ‘Wine Up’ .
“Voi giovani siete una miniera di talento e creatività e proprio nei momenti di crisi sono le nuove idee che faranno la differenza. Politiche vecchie e il sistema delle ‘raccomandazioni’ hanno soffocato le energie migliori del nostro territorio. La scuola, slegata dal mondo produttivo, ha generato una nuova ondata di giovani in fuga dalle proprie comunità, svuotando di idee e di futuro la nostra provincia. Cosa posso fare io? La politica ha il DOVERE di investire nelle vostre idee e nei vostri progetti è questo che a gran voce porterò in Regione. E’ necessario attivare fondi europei per l’imprenditoria giovanile, finanziamenti regionali per le nuove start-up, wi-fi negli spazi pubblici e fibra ottica in tutta la provincia per investire nella mobilità delle idee e in voi giovani che siete il nostro futuro”.